Home News PERSONAL DATA PARTECIPA ANCHE QUEST’ANNO AL FUSA EXPO DI BRESCIA

PERSONAL DATA PARTECIPA ANCHE QUEST’ANNO AL FUSA EXPO DI BRESCIA

Il system integrator bresciano partecipa alla seconda edizione di FUSA Expo, manifestazione dedicata alle innovazioni per aziende e uffici in programma dal 13 al 15 ottobre  presso la Fiera di Brescia, Stand 130

Personal Data

Presente sul mercato ICT dal 1981, Personal Data è un’azienda bresciana specializzata in soluzioni infrastrutturali personalizzate per la gestione, la virtualizzazione e la business continuity dei sistemi IT. Accompagna imprese pubbliche e private nel percorso di trasformazione dei processi aziendali attraverso soluzioni on premise, cloud o ibride. Dal 2012 fa parte di Gruppo Project Informatica, uno tra i primi corporate dealer presente nel nord Italia con diverse sedi e datacenter di proprietà. 

FUSA Expo

La fiera è un evento B2B concepito come opportunità per incontrare le migliori professionalità e le eccellenze provenienti da tutto il territorio italiano nel campo delle forniture per uffici e ambienti di lavoro, innovazioni in ambito tecnologico ed informatico, consulenza, servizi fondamentali per l’impresa e soluzioni all’avanguardia di marketing.

Il team di Personal Data incontrerà i clienti al FUSA EXPO per illustrare le molteplici soluzioni innovative e che migliorano il valore del business di piccole e medie aziende. Dai piani per lo smart working, al telelavoro e all’assistenza da remoto, ai servizi consulenziali sui monitoraggi proattivi, alla formazione sulla sicurezza informatica, alla cloud transformation, per una gestione dell’IT più agile e flessibile.

Allo stand sarà presente anche Logitech con un’area demo dove presenterà al pubblico le sue ultime novità di prodotto.

Giovedì 13 ottobre alle ore 15,30 presso la Sala Auditorium si terrà il workshop: “Microsoft 365 Power Meeting – Come sfruttare al massimo Teams Phone e potenziare la collaborazione ibrida” a cura dei Cloud Solution Specialist-Microsoft 365 del Gruppo Project. La digitalizzazione nell’ambiente di lavoro corre a doppia velocità, è necessario implementare allo stesso ritmo soluzioni di comunicazione e collaborazione. Microsoft 365 integra in una singola suite le migliori soluzioni di collaborazione, produttività e mobilità per portare le aziende ad operare in nuovi contesti operativi.