Home News FINCANTIERI OTTIENE ANCORA L’ITALY’S MOST ATTRACTIVE EMPLOYER DI UNIVERSUM

FINCANTIERI OTTIENE ANCORA L’ITALY’S MOST ATTRACTIVE EMPLOYER DI UNIVERSUM

La società è la più ambita dai giovani professionisti del settore

Anche quest’anno Fincantieri è stata riconosciuta come “Italy’s Most Attractive Employer” di Universum, società che ha certificato le aziende più attrattive per gli studenti universitari e i giovani professionisti italiani.

Per il quarto anno consecutivo il Gruppo si è classificato primo nella graduatoria di riferimento Manufacturing, Mechanical and Industrial Engineering per i giovani professionisti STEM (Science, Technology, Engineering & Math) e seconda per gli studenti della medesima categoria, rafforzando la sua leadership davanti a numerose realtà industriali. Questi risultati premiano la costante attenzione di Fincantieri verso i giovani e la capacità di valorizzarli coinvolgendoli in nuove sfide e in un contesto sempre più dinamico e in continua evoluzione.

Universum è l’azienda specialista più riconosciuta al mondo nel campo dell’Employer Branding. Parte del Gruppo StepStone e della famiglia Axel Springer, è presente fisicamente in più di 20 paesi per permettere alle aziende di tutto il mondo di raggiungere i propri obiettivi tramite un Employer Branding basato sui dati, per  assumere i giusti talenti.

Ogni anno Universum collabora con più di 2000 università, gruppi di alumni e organizzazioni professionali in 50 mercati e raccoglie dati da studenti e giovani professionisti per fornire consulenza ad aziende su come attrarre i giusti talenti, in linea con la cultura aziendale e la mission dell’azienda.