Home News A PARIGI LA CONNETTIVITÀ PER IL SOCIALE DI CAMBIUM NETWORKS

A PARIGI LA CONNETTIVITÀ PER IL SOCIALE DI CAMBIUM NETWORKS

La connettività Wi-Fi consente a più di 5000 assistenti sociali e caregiver di migliorare sensibilmente il livello di assistenza grazie alle installazioni Cambium gestite dall’MSP Nomosphère

Il Centre d’action sociale Ville de Paris (Centro di Azione Sociale della Città di Parigi – CASVP) sta implementando una soluzione Wi-Fi a livello cittadino fornito dal Managed Service Provider Nomosphère. Sono stati installati i primi 100 siti delle 294 postazioni presenti a Parigi, per un totale previsto di migliaia di access point Wi-Fi che utilizzano prodotti e tecnologie Cambium Networks . La gestione centralizzata del cloud attraverso cnMaestro X fornisce a CASVP un’unica soluzione di connettività affidabile per tutta la città.

Più di 5.000 operatori sociali del CASVP forniscono assistenza ad anziani, persone con esigenze speciali e famiglie che vivono in condizioni di vulnerabilità. La connettività Wi-Fi consente agli assistenti sociali e ai caregiver di migliorare sensibilmente il livello di assistenza.

“CASVP si concentra sulla fornitura di cure e assistenza alle persone”, ha dichiarato Atul Bhatnagar, presidente e CEO di Cambium Networks. “Il nostro obiettivo è fornire soluzioni di rete che consentono agli MSP come Nomosphère e agli operatori sociali del CASVP di ottenere un accesso semplice, affidabile e sicuro che permetta loro di fornire la migliore assistenza possibile”.

La missione del CASVP è combattere tutte le forme di esclusione, ridurre le disuguaglianze e garantire e facilitare l’accesso ai diritti. Accompagna e sostiene quotidianamente i parigini più vulnerabili: anziani, disabili, famiglie e persone in situazioni difficili.