Home News TIM PRONTA A DISTRIBUIRE I NUOVI IPHONE 14

TIM PRONTA A DISTRIBUIRE I NUOVI IPHONE 14

La nuova linea di iPhone 14 e AirPods Pro (seconda generazione) sono disponibili per il preordine a partire da venerdì 9 settembre

TIM offrirà la linea di iPhone più avanzata di sempre con iPhone 14, iPhone 14 Plus, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max, tutti dotati di un design resistente e sofisticato, 5G superfast, una fotocamera notevolmente migliorata e nuove essenziali funzionalità di sicurezza. Apple Watch Series 8 e il nuovo Apple Watch SE, Apple Watch Ultra con un nuovo design audace e un’ampia gamma di funzionalità sviluppate per resistere e la seconda generazione di AirPods Pro. 

Dotati del chip A16 Bionic, il più veloce mai utilizzato in uno smartphone, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max introducono nuove modalità intuitive, così come un nuovo sistema di fotocamere professionali e nuove funzionalità di sicurezza. Con la prima fotocamera principale da 48MP, il nuovo Ultra-Grandangolo, il Teleobiettivo e la nuova fotocamera frontale TrueDepth con autofocus, il sistema di fotocamere rappresenta il più grande salto di qualità mai compiuto nel settore. iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max presentano anche un nuovo modo interattivo di ricezione delle notifiche e degli avvisi con Dynamic Island e il display always-on. Disponibili nei formati da 6,1 e 6,7 pollici in quattro favolosi colori – viola scuro, oro, argento e nero siderale – iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max includono anche il 5G superfast e il Rilevamento incidenti, il tutto con una batteria che dura un giorno intero. I clienti potranno preordinare tutti i modelli di iPhone da venerdì 9 settembre, iPhone 14, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max saranno disponibili da venerdì 16 settembre. Per iPhone 14 Plus la data prevista è venerdì 7 ottobre.

Apple Watch Series 8 e il nuovo Apple Watch SE apportano innovazioni in materia di sicurezza. Apple Watch Series 8 mantiene lo stesso amato design con un ampio display Retina always-on, una batteria che dura 18 ore e una nuova modalità Risparmio energetico che può portare l’autonomia della batteria fino a 36 ore [3]. Presenti anche le migliori funzioni per la salute e la sicurezza, come l’app ECG e il rilevamento delle cadute, il nuovo sensore di rilevamento della temperatura e la funzione Rilevamento incidenti. L’Apple Watch Series 8 è disponibile in due misure, 41 mm e 45 mm, con una gamma di finiture e colori della cassa tra cui galassia, mezzanotte, argento e PRODUCT(RED).

L’Apple Watch Ultra presenta un nuovo design audace e un’ampia gamma di funzioni pensate per resistere, esplorare e per ogni genere di avventura, oltre a tre nuovi cinturini – Trail Loop, Alpine Loop e Ocean – che offrono una vestibilità sicura e confortevole per ogni ambiente. Apple Watch Ultra è uno strumento incredibile per gli atleti di endurance o per chi vuole spingersi oltre i limiti, con il GPS più preciso di qualsiasi altro Apple Watch e fino a 36 ore di durata della batteria durante il normale utilizzo. La nuova modalità Risparmio energetico è ideale per esperienze su più giorni e può prolungare l’autonomia della batteria fino a 60 ore. Apple Watch Ultra è dotato di una sirena acustica da 86 dB ideata per le emergenze in caso di smarrimento o infortunio. Progettato per accompagnarti negli sport acquatici, comprese le immersioni amatoriali fino a 40 metri grazie alla nuova app Oceanic+ in arrivo in autunno, Apple Watch Ultra è certificato WR100 e EN13319, uno standard riconosciuto a livello internazionale per gli accessori subacquei, compresi i profondimetri a cui si affidano i subacquei amatoriali di tutto il mondo. La nuova app Profondità mostra l’ora, la profondità attuale, la temperatura dell’acqua, la durata dell’immersione e la profondità massima raggiunta.I clienti potranno ordinare Apple Watch Ultra da martedì 13 settembre, con disponibilità su tim.it a partire da venerdì 23 settembre.

La seconda generazione di AirPods Pro offre prestazioni audio rivoluzionarie, tra cui importanti aggiornamenti alla cancellazione attiva del rumore e alla modalità Trasparenza, il tutto alimentato dal nuovo chip H2. Con l’audio spaziale personalizzato, l’esperienza d’ascolto degli AirPods Pro è ancora più coinvolgente e, grazie al controllo touch, gli utenti possono ora regolare direttamente il volume scorrendo verso l’alto o verso il basso sullo stelo. Gli utenti possono godersi fino a sei ore di ascolto con la cancellazione attiva del rumore e fino a 30 ore se utilizzano la custodia per una carica aggiuntiva. [6]I clienti potranno presto ordinare gli AirPods Pro (seconda generazione) online e in negozio.

Per maggiori dettagli sull’offerta, sui piani dati e sui modelli di iPhone 14 https://www.tim.it/prodotti/smartphone/nuovo-iphone-14